[Tech] staroffice 5.2

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 11 Ott 2000 12:20:46 CEST

"lorbrandi@inwind.it" wrote:

> Salve a tutti!
> Ho appena installato Staroffice 5.2, solo ho notato che nell'installazione crea delle impostazioni per il singolo utente nella cui home viene installato, precludendo l'utilizzo agli altri utenti.
> [...]

Se avessi letto la documentazione acclusa (ma perche' nessuno legge mai
i manuali? ;-) c'e' scritto chiaramente che da root devi fare setup
/net. Dopodiche' devi rilanciare il setup per il singolo utente e ti
chiedera' se reinstallare tutti i files o usare quelli condivisi per
tutti gli utenti.

Comunque, *leggi le istruzioni*, perche' magari sullo switch potrei
sbagliarmi (non mi ricordo esattamente)

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org