[Tech] staroffice 5.2

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Mer 11 Ott 2000 12:35:45 CEST

cIAO :)

At 12.11 11/10/00 +0200, you wrote:
>Salve a tutti!
>Ho appena installato Staroffice 5.2, s...

  Lo scompatti, lo installi come root, dentro la dir scopattata e comunque
dov' e' l' eseguibile con ./setup /net  (il /net serve per fargli capire
che successivamente dovranno essere installati altri utenti in rete -o in
locale sullo stesso comp).

   Dopo da utente normale sempre da dentro la stessa dir, rilanci il setup
e vedrai che ti appare una finestra dove ti chiede se vuoi rinstallaree
tutto nuovamente oppure se voui soltanto installare i files necessari per
funzionare in rete (nel tuo caso locale sulla stessa macchina ma altro
utente) circa mi sembra 3 Mb  ...

  l' ho fatto 2 o 3 gg. fa' ed ha funzionato ! :)

bye :)

Miki :)