[Tech] Linux come router ISDN: come avviare lo shutdown?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 14 Ott 2000 22:46:07 CEST

Allora la soluzione e` facile: metti un gruppo di continuità che durei
circa 15 minuti.
Non appena sente che la corrente e`staccata fa lo shutdown,
ovviamente lasciando cinque-sei minuti per scaricare la coda.
Quindi non occorre nessuna funziona aggiuntiva oltre che staccare
il genereale. E la mattina riparte tutto subito.