[Tech] ReiserFS: oneroso in termini di memoria/CPU?

Alessandro Zarrilli drsound@edisons.it
Dom 15 Ott 2000 11:47:13 CEST

Sempre per quanto riguarda il router ISDN che mi appresto a configurare
(vedi mio post precedente) stavo valutando la possibilità di utilizzare
il ReiserFS anziché il consueto ext2, questo per salvaguardare il
sistema da eventuali ed improvvise interruzioni di energia elettrica e
conseguente fsck al riavvio.
Visto che il PC sarà un P133 con 32 MB RAM, utilizzare ReiserFS al posto
di ext2 potrebbe incidere in maniera considerevole sulle prestazioni?