[Tech] ReiserFS: oneroso in termini di memoria/CPU?

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 15 Ott 2000 16:44:15 CEST

On 15 Oct 00, at 15:52, Franco Bagnoli wrote:
> addirittura vendere i modem gusti mi sembra eccessivo... Io ne ho a
> decine di modem 1200 e 2400...
Ovvio che e`uno scherzo, comunque a qualcuno molto burocratico
fa piu`piacere un modem guasto a 2000 lire che uno regalato.
> se ti sembra piu' facile ed economico un fotoaccoppiatore di un modem
> vecchio..
> questo e' vero, e poi  se lasci spento il modem il computer riva in
> shutdown appena parte, pero' dovrebbe essere solo una manovra
> eccezionale. non so se e' possibile mandarlo in sleep invece che in
> shutdown (e quanto consuma, dato che e' attaccato al gruppo) e poi
> risvegliarlo con il segnale sulla seriale.
Visto quanto detto in precedenza non penso che questa sia una
manovra possibile. Si parla di pause di giorni, e alimentatore non
atx !

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile