[Tech] ReiserFS: oneroso in termini di memoria/CPU?

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Dom 15 Ott 2000 15:52:59 CEST

On Sun, 15 Oct 2000, Leonardo Boselli wrote:

> Se vuoi ho un modem guasto da venderti a poche migliaia di lire,

addirittura vendere i modem gusti mi sembra eccessivo... Io ne ho a decine
di modem 1200 e 2400...

> comunque anche un semplice fotoaccoppiatore basta.

se ti sembra piu' facile ed economico un fotoaccoppiatore di un modem
vecchio..

> Il problema invece e`come farlo ripartire: se spengi il modem, poi
> per farlo ripartire dei premere il reset, che non e`cosa immediata
> (spengi in un modo, e accendi nell'altro)

questo e' vero, e poi  se lasci spento il modem il computer riva in
shutdown appena parte, pero' dovrebbe essere solo una manovra eccezionale.
non so se e' possibile mandarlo in sleep invece
che in shutdown (e quanto consuma, dato che e' attaccato al gruppo) e poi
risvegliarlo con il segnale sulla seriale.

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it