[Tech] L 00 00 00 ... (lilo su MBR)

asdg@libero.it asdg@libero.it
Mer 18 Ott 2000 11:45:15 CEST

Ciao a tutti,

ho installato una distro RH 6.2 su una macchina Pentium. Ho eseguito
l'installazione Workstation in text mode. Sembra che sia arrivata fino
in fondo senza problemi,ma...

...al riavvio da disco fisso, l'esecuzione di LILO (installato a quel
che dichiara la documentazione su MBR) visualizza la 'L' di LILO
e poi una incomprensibile serie di "00 ".

E' un invito ad andare alla toilette (00)?   ;-)

Dal dischetto di avvio creato durante l'installazione Linux parte
normalmente fino addirittura a lanciare GNOME...
Inoltre ho un'altra prova. Ho avviato Winzozz98 dal dischetto di
ripristino che mi ero creato prima di lanciare il FIPS, e ho verificato
che la partizione Winzozz fosse rimasta intatta, e cosi' sembra.

Ch'aggiafa'?

P.S. Tra le altre cose, visto che ci siamo, una volta che col dischetto
di ripristino di Winzozz riesco ad arrivare in C:\, come posso fare per
lanciare windows? Ho provato a scrivere 'win', ma non funziona.

Grazie dell'aiuto che vorrete darmi

              Alberto Scotti Del Greco, asdg@libero.it