[Tech] L 00 00 00 ... (lilo su MBR)

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Mer 18 Ott 2000 13:27:48 CEST

On Wed, 18 Oct 2000, asdg@libero.it wrote:

> Ciao a tutti,
>
> ho installato una distro RH 6.2 su una macchina Pentium. Ho eseguito
> l'installazione Workstation in text mode. Sembra che sia arrivata fino
> in fondo senza problemi,ma...
>
> ...al riavvio da disco fisso, l'esecuzione di LILO (installato a quel
> che dichiara la documentazioyne su MBR) visualizza la 'L' di LILO
> e poi una incomprensibile serie di "00 ".

da 'LILO User's guide': ... This condition usually indicates a media
failure or a geometry mismatch ...

se sono tutti 0, il codice corrispondente e' 'Internal error', ovvero si
potrebbe trattare o di file corrotti o di accesso oltre il cilindro 1024.

in

http://www.ibiblio.org/pub/Linux/system/boot/lilo/

trovi la versione in postscript della guida.

	vanni

ps
il disco di che capacita' e ' ?