[Tech] ["antonio50" <antonio50@libero.it>]

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 20 Ott 2000 15:54:16 CEST

Mettetelo in Cc, non sono sicuro che sia iscritto.

--
Christopher R. Gabriel

		"Britain is not an island...well, yes it is, but..."

------- Start of forwarded message -------
From: "antonio50" <antonio50@libero.it>
To: <cgabriel@firenze.linux.it>
Date: Wed, 18 Oct 2000 11:46:42 +0200

Il mio nome è Antonio e sono a Firenze.

Sto cercando di passare a Linux,
ma,
dato il mio inglese piuttosto scarso
ho problemi nell'istallare il Sistema operativo sul disco D:
(il mio PC Pentiun 100 ha 32 mega di ram e 2 dischi rigidi da 1,2 mega, sul
C: c'è win 95)

Sto provando con Corel Linux Standard, acquistato in edicola,
ma le videate che appaiono (naturalmente in inglese),
Red-Hat 6.0
non corrispondono alle istruzioni cartacee allegate in italiano.
Esiste una versione in italiano o Italianizzata?

Ti ringrazio per una tu risposta

Antonio