[Tech] No Subject

Lorenzo Nizzi Grifi apumark@tin.it
Dom 22 Ott 2000 18:56:53 CEST

Ho letto riguardo all'upgrade al kerel 2.4 che bisogna senza possibilità di
sorta aggiornare un pò di pacchetti tipo binutils, PPP etc etc. Io non ho
nessun problema a farlo dal momento che il nuovo kernel mi sembra
incredibile nelle caratteristiche e la voglia di provarlo è veramente
tanta...ma allo stesso tempo non vorrei ritrovarmi nella perniciosa
situazione ricca di  problematiche varie come fare il boot del mio attuale
kernel, il 2.2.17, o problemi con altri programmi.
In sostanza: fare l'upgrade di quei pacchetti è ricco di queste insidie?
Seconda questione: la velocità e il DRI di XFree 4.0.1.
Pur avendo installato XFree 4.0.1 e il relativo driver per la mia Matrox
preso fresco fresco dal sito della Matrox GROSSI 	CAMBIAMENTI nella
velocità ( anche 2D ) non li ho notati. Il DRM è funzionante solo a partire
dal kernel 2.3; mi cambierà la vita l'upgrade al 2.4? Vi allego il mio file
di configurazione di X, i consigli sono i benvenuti!
Per ora è tutto..e non è poco...
Felici auspicioni Lorenzo