[Tech] Partizionamento HD

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 22 Ott 2000 21:13:35 CEST

1) fat32 per windows ? quale windows ? se e`98 lascia perdere.
per il dual boot con millennium usa le stesse istruzioni di NT.
Le uniche partizioni che devono essere primarie (ossia stare nelle 4)
sono la partizione di boot e quella di avvio di win, ma non sono del
tutto sicuro, specie per la seconda di queste affermazioni (a me NT
si avvia da partizione non primaria - non so se altre versioni
richiedano la primaria)
2) quindi vai pure facendo la boot piccola e facendo avviare il resto.
Non ti preoccupare delle estese, NT parte tranquillo da una estesa.