[Tech] grandi schermi

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 24 Ott 2000 22:07:14 CEST

Se superi il 640x480 fanno cacare ....
Ne ho una e l'unica cosa che riesco a vedere decentemente sono i
video clips, per ovvi motivi ...
Una soluzione piu`carina (che non funziona col videoregistratore,
ma col TV da ottimi risultati) e`alterare i timing della scheda video e
pilotare il TV dalla uscita VGA

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile