[Tech] grandi schermi

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 25 Ott 2000 08:27:47 CEST

On Tue, 24 Oct 2000, Leonardo Boselli wrote:

> Se superi il 640x480 fanno cacare ....
> Ne ho una e l'unica cosa che riesco a vedere decentemente sono i
> video clips, per ovvi motivi ...
> Una soluzione piu`carina (che non funziona col videoregistratore,
> ma col TV da ottimi risultati) e`alterare i timing della scheda video e
> pilotare il TV dalla uscita VGA

spiegati meglio. Io non ne so nulla di schede video/tv. Hanno uscita scart
o vanno su coassiale? e come fai a alterare i timing della scheda video?
E ancora: e' possibile avere contemporaneamente uscita tv e su
schermo? (due schede video?)

Sapevo che esisteva un attrezzo chiamato averkey (o qualcosa del
genere) che si attacca alla scheda video normale ed ha una uscita video +
una tv, qualcuno lo ha usato/sa dove si compra?

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"