[Tech] grandi schermi

Leonardo Serni sernil@tin.it
Mer 25 Ott 2000 08:54:27 CEST

At 08.27 25/10/00 +0200, you wrote:

>spiegati meglio. Io non ne so nulla di schede video/tv. Hanno uscita scart
>o vanno su coassiale? e come fai a alterare i timing della scheda video?
>E ancora: e' possibile avere contemporaneamente uscita tv e su
>schermo? (due schede video?)

Si', ma per fare le cose semplici ti serve una scheda DualHead (per esempio).

La Matrox ne ha diverse a listino.

<tono falsamente indifferente>
Oh, e ha annunciato il supporto nativo per Linux. Hanno messo un team di tizi
al lavoro, e hanno sfornato un X Server che supporta *TUTTE* le funzionalita'
grafiche Matrox :-)
</indifferente>

Leonardo