[Tech] procmail

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Gio 26 Ott 2000 06:05:10 CEST

Carissimi esperti di procmail,

visto e considerato che procmail io non l'ho mai utilizzato, mi
dovreste dire se e' possibile fare una cosa del genere oppure no.

1/ iscrivo un indirizzo ad una lista
2/ a questo indirizzo gira procmail
3/ procmail cerca nel _body_ della mail una stringa particolare (no,
   non e' "xxx password for free")
4/ se la trova, allora la manda ad un'altro indirizzo di posta, se non
   la trova, -> /dev/null
5/ sul server del primo indirizzo la posta non deve _mai_ rimanere (o
   forwarda e cancella localmente oppure cancella e basta, a seconda
   del contenuto)

E' possibile?

Grazie.

PS. mi basta sapere se e' possibile, nient'altro, voglio lasciarmi il
gusto di rigirare come un calzino la documentazione di procmail per
capire come fare.

--

Christopher R. Gabriel

	"Quello che agli oratori manca in profondita' lo danno in lunghezza"