[Tech] Dormi bambino, dormi tesor... (C help)

Cosimo Vagarini vaga@dada.it
Gio 26 Ott 2000 14:45:55 CEST

Franco Bagnoli scrisse, il 25-Mar-1999

> sto giusto bestemmiando con timed che non mi sembra funzioni piu'?
> Tra l'altro non mi piace. Tu hai qualcosa da suggerire? un banale rdate
> via cron?
> Franco Bagnoli

[(uzala) cosimo]$ cat /etc/crontab | grep rdate
30 7 * * * root /usr/sbin/rdate time.dada.it

Non sono sicuro al 100% che sia aperto all'esterno ma basta cambiare server,
al limite.

--
Cosimo.
  Genuine happiness is when a wife sees a double