[Tech] Dormi bambino, dormi tesor... (C help)

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 26 Ott 2000 14:53:29 CEST

On Thu, 26 Oct 2000, Cosimo Vagarini wrote:

> [(uzala) cosimo]$ cat /etc/crontab | grep rdate
> 30 7 * * * root /usr/sbin/rdate time.dada.it
>
> Non sono sicuro al 100% che sia aperto all'esterno ma basta cambiare server,
> al limite.
> Cosimo.

No, non e' aperta. Ora che Il Galileo Ferraris (tempo.cstv.to.cnr) e' in
sciopero, io uso quello dell'universita' di berna:
arwen.unibe.ch
Gli svizzeri sono famosi per gli orologi....
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows