[Tech] Riflessioni post seminario Zope: Zope vs ASP

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 27 Ott 2000 16:26:59 CEST

On 27 Oct 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

<snip>
> separati), oppure interagire con Zope direttamente da Emacs (con
> l'apposito modulo) senza il browser, usando cosi' il suo syntax
> highlight. O fallo con vi.. :))

Giusto per provocare: io utizzo con efficacia il syntax highlight di vim per
lo Html. E' piuttosto efficace, ne ho pure scritto un modo (per certi oscuri
files assembler).
Ma era solo una vile provocazione....
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows