[Tech] Riflessioni post seminario Zope: Zope vs ASP

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 27 Ott 2000 16:33:02 CEST

    Carlo> Giusto per provocare: io utizzo con efficacia il syntax
    Carlo> highlight di vim per lo Html. E' piuttosto efficace, ne ho
    Carlo> pure scritto un modo (per certi oscuri files assembler).
    Carlo> Ma era solo una vile provocazione....  Carlo

anche la mia era vile provocazione, ma non mio riferivo al fatto del
syntax highlight: mi riferiva al fatto che con emacs puoi
interfacciarti direttamente a Zope, senza usare un browser.

--
Christopher R. Gabriel

	There's an interference between the keyboard and the chair.