[Tech] Riflessioni post seminario Zope: Zope vs ASP

Cosimo Vagarini vaga@dada.it
Ven 27 Ott 2000 23:27:14 CEST

Christopher R. Gabriel scrisse, il 27-Oct-2000

>     Cosimo> Mi hai rovinato il fine settimana. :(
>
> Possibili soluzioni per tirarti su' il morale:
>
> 1/ installa emacs

Cos'e' emacs?

> 2/ vieni alla cena del BUG

Dove? Quando?

> 3/ dormi il fine settimana, e da lunedi' installa Cappuccino
>    (ftp://ftp.firenze.linux.it/pub/people/cgabriel/gnome/cappuccino/,
>    leggendo accuratamente il README)

Domattina parto ma lunedi lo faccio senz'altro...

> 4/ installi emacs

Naaaaa. (ce l'ho gia' installato. oops!)

> 	There's an interference between the keyboard and the chair.

Me ?

--
Cosimo.
  Legge dei Regali:  Se le regali dei cioccolatini, e'