[Tech] Riflessioni post seminario Zope: Zope vs ASP

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Sab 28 Ott 2000 02:16:31 CEST

www.emacs.org

    Cosimo> Dove? Quando?

Hai chiesto tardi.

    Cosimo> Domattina parto ma lunedi lo faccio senz'altro...

Provalo e fammi sapere.

    Cosimo> Naaaaa. (ce l'ho gia' installato. oops!)

Allora il problema e' risolto. Usi emacs quando non usi cappuccino.

    Cosimo> Me ?

Esatto, lui.

--
Christopher R. Gabriel

	There's an interference between the keyboard and the chair.