[Tech] Riflessioni post seminario Zope: Zope vs ASP

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Sab 28 Ott 2000 15:03:56 CEST

    Franco> ah, interagisce via ftp! E allora dov'e' il conquibus,
    Franco> puoi usare kedit (o qualsiasi applicazione kde e
    Franco> probabilmente anche gnome, forsanche vi e netscape)

Ottimo!! grandiosa notizia.. non essendo un power user di kedit queste
cose ovviamente non le potevo sapere.

Grazie Franco

--
Christopher R. Gabriel

	There's an interference between the keyboard and the chair.