[Tech] Riflessioni post seminario Zope: Zope vs ASP

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Sab 28 Ott 2000 08:09:14 CEST

On 28 Oct 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

> WOw! molto interessante.. come ho detto al seminario WebDAV e' molto
> interessante ma non ho ancora avuto modo di lavorarci,
> purtroppo. Circa FTP e' noto, e' quello il modo in cui Emacs riesce ad
> interagirci.

ah, interagisce via ftp! E allora dov'e' il conquibus, puoi usare kedit
(o qualsiasi applicazione kde e probabilmente anche gnome, forsanche vi e
netscape)

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it