[Tech] KDE 2.0 Vs Gnome 1.2

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Dom 29 Ott 2000 12:15:00 CET

On Sun, Oct 29, 2000 at 04:03:47AM +0100, Christopher R. Gabriel wrote:
> Alcune prove (sorry, la mail ha piu' di 72 colonne)

Dopo un po' di probve, ho notato che le applicazioni di kde2 *sembrano*
essere piu' leggere o almeno partono abbastanza in fretta, ma, almeno
sul mio povero p133, appena ne lanci un paio ci sono dei rallentamente
mostruosi e quel kdeinit mi succhiava 29 mega non so per farci cosa. Ero
rimasto positivamente impressionato da kde2 e soprattutto da konqueror.
Peccato che dopo alcuni giorni che ha funzionato perfettamente, abbia
deciso di crashare ad ogni richiesta di url... Per ogni utente e senza
aver toccato nulla... boh... Sono tornato a gnome, comunque.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org