[Tech] KDE 2.0 Vs Gnome 1.2

Maurizio Mollicone maurmoll@tin.it
Dom 29 Ott 2000 19:43:10 CET

on Sun, Oct 29, 2000 at 12:15:00PM +0100, csurchi@mclink.it wrote:

> Dopo un po' di probve, ho notato che le applicazioni di kde2 *sembrano*
> essere piu' leggere o almeno partono abbastanza in fretta, ma, almeno
> sul mio povero p133, appena ne lanci un paio ci sono dei rallentamente
> mostruosi e quel kdeinit mi succhiava 29 mega non so per farci cosa. Ero
> rimasto positivamente impressionato da kde2 e soprattutto da konqueror.

A prima vista e` veramente bello, ma anch'io, dopo essere rimasto illuso
dall'apparente efficienza, ho notato svariati mega di memoria occupata
e un rallentamento globale del sistema... peccato!
Cmq konqueror e` veramente un bel giochino. (per adesso non si e` spento piu`
di netscape) :)

M.
--
Maurizio Mollicone,       E-Mail: maurmoll@tin.it

But was he mature enough last night at the lesbian masquerade?