[Tech] problemi con gdm.

Raffaello Danti raffaellodanti@inwind.it
Lun 30 Ott 2000 22:26:23 CET

Marco Ermini wrote:

> Apri da root il file /etc/inittab e modifica la linea:
>
> id:3:initdefault:
>
> in
>
> id:5:initdefault:

> Devi fare login come root e fare "killall gdm"
>
> ciao ciao ciao
>
> --
> Marco Ermini
> http://www.markoer.org
> There are two major products that come out of Berkeley: LSD and UNIX.
> We don't believe this to be a coincidence.      -- Jeremy S. Anderson

Caro Marco

La linea di inittab è gia

id:5:initdefault:

Ho fatto killall gdm come root, ma non ho risultati. Quando eseguo "esci" ho una
serie di
messaggi di errore del tipo :

GStC-WARNING **: gstc_parent_add_child(): can't add know window 16778453 to 37

e da ultimo il seguente (che mi ero scordato):

waiting for X server to shutdown   Gdk-ERROR**: X connection to : 0 : 0 broken
(explicit  kill or
server shutdown).

mach64ProgramClkMach64CT: Warning : Q < 10.666666667.

Aiuto !

Raffaello.