[Tech] problemi con gdm.

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 31 Ott 2000 15:05:28 CET

Raffaello Danti wrote:

[...]
> Caro Marco
>
> La linea di inittab è gia
>
> id:5:initdefault:
>
> Ho fatto killall gdm come root, ma non ho risultati.

Ovvero: che succede?

Quando chiedi aiuto, abituati a postare anche gli errori che ti da'
Linux quando esegui i comandi, altrimenti come si fa a capire che
succede?

> Quando eseguo
> "esci" ho una serie di
> messaggi di errore del tipo :
>
> GStC-WARNING **: gstc_parent_add_child(): can't add know window
> 16778453 to 37
>
> e da ultimo il seguente (che mi ero scordato):
>
> waiting for X server to shutdown   Gdk-ERROR**: X connection to : 0 :
> 0 broken (explicit  kill or
> server shutdown).
>
> mach64ProgramClkMach64CT: Warning : Q < 10.666666667.

Questi dovrebbero essere inoffensivi (salvo forse la configurazione
della scheda video).

Comunque: "fare esci" da che? da Gnome?

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org