[Tech] Re: [Tech]immagini e modem

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 31 Ott 2000 09:27:50 CET

Volevo comunicare che seguendo il suggerimento di sergio (prendere il log
dalla macchina win95 che funzionava bene e vedere quali settaggi usva)
sono riuscito a farlo funzionare sia sotto 2000 che sotto linux.
Ora per liberarmi di win95 mi servono tre cose, tutte molto simili:
 1) come fare funzionare un tamarak Artiscan4800 (parallelo) ?
 2) come fare funzionare una macchina fotografica panasonic NVDC1000.
    Tale macchina ha una interfaccia seriale. Ho il programma solo per
win3.1 che pero` funziona anche sotto 95 e 98 . Sotto 2000 e NT asi
impianta a met`a trasferimanto. Se qualcuno sa qualcosa come farlo
funzionare con linux o 2000 ....
 3) Usare il TA esterno ISDN per mandare fax
Possibilmente tutte e tre le soluzioni per lo stesso sistema!