[Tech] modem

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Sab 28 Ott 2000 22:39:32 CEST

On Fri, 27 Oct 2000, Leonardo Boselli wrote:

> [...]
> con win98 maluccio, ma non dipende da lui
> con win2000: ho provato ma non ci sono i driver.
> Poiché e`esterno c'è solo un file inf: ho preso quel;lo di NT e ...
> funziona TROPPO bene ... ossia che fa il collegamento sempre a
> 128 k , anche se gli dico di farlo a 64, se gli disbilito il channel
> bundle, tutto ...
> L; unico modo e`di fargli trovare una lina occupata ... notare che
> non funziona neanche il BOD, se si e`preso i due canlai non li
> molla ...
> Se vi mando l'inf c'è qualcuno che :
> 1) mi da i parametri per usarlo con linux ???

 al resto non so rispondere, ma ti posso dire che per far funzionare uno
Zyxel sotto Linux, invece di spulciare le sue 200 pagine di manuale, l'ho
attaccato a un NT, ho attivato il logging del modem, fatto una connessione
in dialout e una in dialin, e poi ho ricopiato i vari AT da quello -
funziona a meraviglia !

> 2) mio da i parametri giusti per 2000 ???

 prova a confrontare i log !

Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com