[Tech] gdm

Lorenzo Brandi lorbrandi@inwind.it
Dom 3 Set 2000 16:09:15 CEST

Salve a tutti!
Avrei un problemino con gdm.
Nella dir /etc/X11/gdm/Session ci sono le sesioni che posso far partire al login (gnome, wmake...)
il problema è che tutte le volte che riavvio la macchina, alle sessioni gli vengono tolti i
permessi di esecuzione, quindi non posso scegliere la sessione e se non glieli
dò  io a mano mi parte solo in falsaife.
Come posso fare perchè mi tenga sempre i permessi di esecuzione sulle sessions
e soprattutto perchè fa una cosa simile.
denghiù
Lorenzo
--

Lorenzo Brandi		|	lorbrandi@inwind.it
Non e' necessario avere i parenti a Kansas City per essere infelice.