[Tech] dns

Matteo Indorato indorato.m@tin.it
Mer 6 Set 2000 18:26:56 CEST

Ciao a tutti.

Ho il seguente problema: server linux su rete interna divisa da fw-1.

Sul server e' presente anche un dns server che sinceramente non ho ben
capito come sia configurato...e non ho trovato granche' di documentazione su
come si configura.

...mea culpa :(....

Il problema e' che fondamentalmente mi sta bene vi sia un dns ma vorrei che
fosse solo interno alla mia rete e che da fuori non possa essere consultato.

Come risolvo il problema?

Tenete presente che sullo stesso server (sigh :( ) sono presenti anche
apache, squid e sendmail.

La connessione che uso ad internet e' di tipo permanente (cdn)

Il dns autoritario dovrebbe gestirmelo interbusiness...anzi lo fa.... ma non
vorrei che togliendo il dns mio interno poi non funzionassero correttamente
gli altri software.

Non so se sono stato chiaro...sicuramente prolisso....

Grazie per ogni info o magari un RTFM (che indichi quale manuale!!??)

Ciao Matteo
0335 80 78 156
mimdelta@interbusiness.it