[Tech] dns

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 5 Set 2000 15:02:36 CEST

E` sufficiente che l;utente casuale non lo usi (in qual caso basta che non
appaia nella lista dei dns del tuo dominio) o vuoi che assolutamente
nessuno fuori dal tuo dominio lo possa leggere (in questo caso e` un
pochino pi`u complicato, in quanto dovresti filtrare la porta 53, ma
rischi di inibire anche gli aggiornamenti al db interno o ricerche "
legittime" dall' interno)