[Tech] AIUTO CONCRETO! ;-)...ho compilato il kernel etc...ma dove metto cosa?!?

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Dom 10 Set 2000 16:44:32 CEST

On Sun, 10 Sep 2000, Alessandro Zarrilli wrote:

> Per effettuare il test inserisci un dischetto nel drive ed usa il comando
> "cp bzImage /dev/fd0",
> dopodiché riavvia il PC facendo il boot da dischetto.

Se fai cosi', e' bene usare rdev sull'immagine da copiare sul floppy per
impostare la partizione da montare come root all'avvio, altrimenti ti
becchi kernel panic.

Ciao.
Gianni.

PS. Se puoi, istruisci il tuo programma di posta a spezzare le righe.

 Gianni Bianchini                    | giannibi@firenze.linux.it
 "La Teoria e' quando si sa tutto ma non funziona niente; la Pratica e'
 quando tutto funziona ma nessuno sa perche'. Qui da noi, Teoria e Pratica
 si sono fuse: non c'e' niente che funzioni e nessuno ne capisce il motivo."