[Tech] AIUTO CONCRETO! ;-)...ho compilato il kernel etc...ma dove metto cosa?!?

Francesco Giovannini fgiova@arcetri.astro.it
Lun 11 Set 2000 08:06:35 CEST

At 16.44 10/09/00 +0200, you wrote:
> [...]

Io consiglierei di dare i seguenti comandi
cd /usr/src/linux
#inserire disco vuoto nel floppy drive
make bzdisk; make modules; make modules_install
#creato disco di avvio
reboot
#controllare che la macchina funzioni
#modificare il file /etc/lilo.conf se si vuole mantenere il vecchio kernel
cd /usr/src/linux
make bzlilo

et voila'

--
     STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
 Mail Addres
E-mail: fgiova@arcetri.astro.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/