[Tech] casini assortiti con cdparanoia e cdda2wav...help....

Lorenzo Nizzi Grifi apumark@tin.it
Lun 11 Set 2000 18:48:49 CEST

On lun, 11 set 2000, you wrote:
> Che non mi pare che il cd sia modulare, non ce n'e' traccia.

Difatti è inserito stabilmente nel kernel....ho modificato ho cambiato il
device da sr0 a sg0 ( sempre con mknod e risistemando il link..) ora cdparanoia
lo vede e funzia ma solo se impartisco l'ordine da root altrimenti la solfa è
la stessa. I file vengono creati nella directory da dove batto l'ordine ma i
file li posso cancellare anche da semplice user....(?????)
Cacchio significa????