[Tech] Come suddivisione il traffico Internet tra più providers?

Alessandro Zarrilli drsound@edisons.it
Mar 12 Set 2000 12:05:24 CEST

Dispongo già di un abbonamento ISDN flat ad un provider. L'altro giorno
un amico ha sottoscritto un abbonamento ISDN flat presso un altro
provider, abbonamento che utilizzerà esclusivamente in orario d'ufficio.
Dunque mi chiedevo se nelle ore serali potessi "prendere in prestito"
l'abbonamento del mio amico ed ottenere quindi (almeno teoricamente) una
banda di 128 Kb/s. Qualcuno sa come aiutarmi?