[Tech] Come suddivisione il traffico Internet tra piùproviders?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 12 Set 2000 21:23:25 CEST

Alessandro Zarrilli wrote:

> Ho appena trovato qualcosa di interessante che forse fa al caso mio. Esiste
> qualcosa di simile e di migliore?
>
> DESCRIPTION
>        Balance is a simple, generic "userland" TCP  proxy,  which
>        allows  simple  round  robin  load  balancing and failover
>        between serveral destinations.
[snip]

Questo non serve a fare quello che vuoi tu. Questo redirige le diverse
connessioni entranti su una certa porta ad altri diversi host,
scegliendoli con un algoritmo round-robin: e' un load-balancer, o come a
volte si dice, un meccanismo di fail-over.

Tu vuoi fare altro: dal tuo host vuoi scegliere la strada piu' breve per
arrivare ad una destinazione remota. Che non c'entra nulla con quello
che fa questo programma.

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org