[Tech] non ci posso credere!!!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 14 Set 2000 12:19:10 CEST

Christian Surchi wrote:

> L'ultimo giudizio e' un'analisi personale. Io li ho provati entrambi e
> preferisco emacs.

Questo era scontato ;-) Si', ma se la metti cosi' la flame finisce
subito... ;-)

> Mi sembra che se ne fosse gia' parlato. I contrib di redhat hanno lo
> stesso problema e qualche anno fa se ne sono resi conto in parecchi. I
> contrib di redhat non sono controllati come i pacchetti principali, a
> quando mi risulta.

Certo, ma c'e' pur sempre _un abisso_ tra i contrib di RedHat e rpmfind.
Comunque i _contrib_ fin dal nome si capisce bene cosa sono e non sono
considerati supportati: se ci vai a vedere ci sono robe tipo versioni
paleolitiche di XFree compilate con le ottimizzazioni per K6, fatte da
chissa' chi... Da un po' di tempo (RedHat 5.x circa) c'e'un'altro
repository di RPM che si chiama "PowerTools" e che contiene i pacchetti
aggiuntivi a RedHat non compresi nel CD "ufficiale" (cose tipo MySQL,
nedit, Xemacs, Zope ecc.) che sono controllati assieme ai "pacchetti
principali", a quanto mi risulta.

http://www.markoer.org