[Tech] non ci posso credere!!!

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Gio 14 Set 2000 11:21:14 CEST

On Thu, Sep 14, 2000 at 11:01:31AM +0200, Marco Ermini wrote:

> gvim e' l'editor migliore che tu possa avere. Non pretende -
> GIUSTAMENTE, nella filosofia Unix - di farti anche il caffe' come altri
> editor-ma-posso-anche-leggere-l'email-e-navigare-su-internet-e-posso-essere-programmato-per-fare-anche-i-videogiochi
> (il cui uso, ben lungi dall'illuminarti, puo' farti esplodere i
> testicoli!), e' leggero, fa tutto, quando hai imparato ad usarlo ti fa
> fare tutto in modo velocissimo, non esiste NULLA che sia meglio per
> programmare in C.

Nemmeno emacs (avevi paura di nominarlo? :)) di suo fa tutto. Poi la
gente che lo usa ci scrive le estensioni per fare ogni cosa. Lo sai vero
che hanno scritto estensioni per leggere mail e news con vim?
L'ultimo giudizio e' un'analisi personale. Io li ho provati entrambi e
preferisco emacs.

> ?? cosa c'entrano i contrib di RedHat con rpmfind?

Mi sembra che se ne fosse gia' parlato. I contrib di redhat hanno lo
stesso problema e qualche anno fa se ne sono resi conto in parecchi. I
contrib di redhat non sono controllati come i pacchetti principali, a
quando mi risulta.

ciao
Christian

--