[Tech] biprocessore

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Dom 17 Set 2000 18:20:47 CEST

On Sun, 17 Sep 2000, marco wrote:

> ciao a tutti
> finalmente ho deciso di comprare un nuovo pc e pensavo, appunto, ad un
> sisema biprocessore .. ma contenere i costi mi sarei orientato verso due
> celeron oppure due amd e magari un bel disco scsi;

 AMD ?  due K6 no di certo; per due Athlon non credo abbiano ancora
annunciato le motherboard.

 Per il disco SCSI - a meno che tu non abbia davvero esigenze "pesanti",
non c'e' piu' la differenza di una volta; nella maggior parte dei casi
sono soldi spesi meglio in RAM e un disco EIDE veloce - o magari due in
RAID 0 :))

> qualcuno di voi ha esperienza in materia e mi puņ consigliare al meglio
> ??

 esperienza, un poco. Consigliare al meglio, mi sembra una pretesa un po'
eccessiva :-P

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com