[Tech] biprocessore

Francesco Giovannini fgiova@arcetri.astro.it
Lun 18 Set 2000 07:02:11 CEST

At 12.52 17/09/00 +0200, you wrote:
>ciao a tutti
>finalmente ho deciso di comprare un nuovo pc e pensavo, appunto, ad un
>sisema biprocessore .. ma contenere i costi mi sarei orientato verso due
>celeron oppure due amd e magari un bel disco scsi;
>qualcuno di voi ha esperienza in materia e mi puņ consigliare al meglio
>??

Puoi usare la simpatica macchinetta descritta su linux e C (sempre se trovi
ancora i pezzi) io non ho avuto nessun problema oppure ti consiglio la
scheda madre della msi 694DPro che supporta o un celeron o fino a due p3
1000 mi ci sto trovando bene!

--
     STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
 Mail Addres
E-mail: fgiova@arcetri.astro.it
http://www.geocities.com/Paris/9179/