[Tech] Problema risolto :-(((((((((

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 18 Set 2000 21:02:31 CEST

Problema di configurazione disco risolto.
Dopo 4 anni di onorato servizio e dopo avere compilato il kernel
multiprocessore l'HD l'HD32170W mumero 54580869 ha tirato
le cuoia .....
il luttuoso evento e` accaduto proprio durante il boot del nuovo kernel,
dopo che il sistema aveva riconosciuto i due processori.
Erano questi i problemi HW cui alludeva yuri ????
Non e` che qualcuno ha un kernel multiprocessore gia` pronto sotto forma
di .deb facilmente downloadable ???? o debbo rifare tutti il ciclo ?