[Tech] biprocessore

Marco Pieraccioli m.pieraccioli@ctt.it
Mar 19 Set 2000 16:29:59 CEST

mar, 19 set 2000, Sergio Ballestrero scriveva:
>Ciao,
>continuo questo thread - e mi scuso se e' venuto a noia a qualcuno -
>perche' penso sia molto interessante.
Anche a me sembra interessante, anzi!!

> Nei giorni prossimi dovrei mettere insieme (non per me, purtroppo :-) un
>K7-800 con un buon disco UATA/66 7200 e ne approfittero' per farci girare
>qualche benchmark (mi vengono in mente bonnie e iozone). Qualcuno avrebbe
>mica la possibilita' di fare dei bench su un sistema SCSI non troppo
>diverso ?
Io ho un Dual P3/650 con due Quantum Atlas 9.1 GB Ultra 160 SCSI, sul
quale potresti metterci le mani anche direttamente :-))
Puņ andare per il benchmark?

> Ho tenuto due dischi (un 10GB e un 4GB, 5400 RPM) con delle partizioni in
>RAID 0 per alcuni mesi, senza mai avere un solo problema (beh, si, uno:
>quando ho fatto un upgrade e ho sbagliato il file di configurazione :-((
>). Usati ovviamente come dischi di lavoro, non per i dati "delicati",
>hanno retto un via vai di diversi GB ogni giorno, con delle prestazioni
>tutto sommato vicine a quelle del vicino server con un disco SCSI III 7200
>RPM, soprattutto come transfer rate.
> Certo, non gli affiderei l'unica copia di un database aziendale...
Qual'č il problema del RAID software di Linux, perde dati?

Saluti
--
Marco Pieraccioli <m.pieraccioli@ctt.it>

Toscana Telematica	http://www.ctt.it