[Tech] biprocessore

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 19 Set 2000 17:09:13 CEST

YuRiX wrote:

> non so quanto paghi un pc tu, ma io ho speso dovendo
> comprare 3 cpu perchè una era bacata 1,5/1,7 milioni.
> tutta roba usata ma ora con la cou nuova vo da dio

Scusa, ma in genere le CPU bacate si rimandano indietro... Se poi ti
avventuri con l'usato, vaia con dios...

Comunque un sistema nuovo, con disco eide, si puo' pagare anche 900.000
lire o meno. Due PC nuovi fanno 1.800.000. E fanno meglio di un PC dual
processor - se poi sono Celeron, fanno _molto_ meglio.

http://www.markoer.org