[Tech] non ci posso credere!!!

Franco Vite franco.vite@tin.it
Mar 19 Set 2000 18:24:26 CEST

Il Tue, Sep 19, 2000 at 11:23:37AM +0200, Marco Ermini scrive:

> Quindi non esiste un rpm, esiste un pacchetto Debian... troppo semplice
> dirlo chiaramente?

Non hai capito una mazza:

dicevi:

> Il problema e' che devo
> usare rpm 4.0 per installare l'rpm di rpm 4.0 :-/ e questo non mi torna
> tantissimo :-/

e io ti ho risposto che non avevo avuto problemi e che mi funziona bene.
Tutto qua.

> ciao (senza polemica!...)

Io = , ma prima di rispondere, magari leggile meglio le mail .... :-D

--
Franco aka caparossa
Key fingerprint = DE14 622C 623F 0E02 69BA  D893 6934 A41A BFD2 6C56