[Tech] non ci posso credere!!!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 19 Set 2000 18:40:22 CEST

Franco Vite wrote:

> Il Tue, Sep 19, 2000 at 11:23:37AM +0200, Marco Ermini scrive:

> Non hai capito una mazza:
>
> dicevi:

> e io ti ho risposto che non avevo avuto problemi e che mi funziona bene.
> Tutto qua.

rpm 4 ha dei problemi intrinseci, nel senso che non si puo' installare
in una distro con rpm 3: i database sono diversi. Ammesso che installi
rpm 4 - che pero' non si installa se non dai sorgenti, non certo
dall'rpm - perdo comunque il database di rpm 3, e tutte le dipendenze e
l'elenco dei pacchetti e dei file. Se e' questo che hai fatto, io non lo
faccio, sinceramente alle dipendenze ci tengo ;-)

NON si puo' scaricare l'Xfree 4 di rawhide perche' non si installa con
rpm 3. Quindi, continuo non a capire come hai fatto o cosa hai fatto.

http://www.markoer.org