[Tech] APT et similia

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 20 Set 2000 11:42:43 CEST

On Wed, Sep 20, 2000 at 10:56:17AM +0200, Gianni Bianchini wrote:

> Senza. Ovvero, bellissimo apt ma ho notato che, in fase di prima
> installazione del sistema, un timeout della rete durante lo
> scaricamento di un pacchetto previene il completamento dell'installazione
> e configurazione di tutti gli altri, costringendoti all riscaricamento
> di tutto oppure ad un dpkg -i generale di tutto cio' che c'e' in
> /var/cache/apt/archive. C'e' un metodo piu' pulito per recuperare?
> Debianisti Incappucciati, soccorso. :)

Riscaricamento? Non direi, visto che apt riparte da dove era arrivato, e
fa il resume anche del singolo pacchetto. Un apt-get install dovrebbe
ripartire senza problemi...

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org