[Tech] APT et similia

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 20 Set 2000 11:49:58 CEST

Il problema di cui diceva gianni si verifica non in caso di crash nello
scaricamento, ma nel caso che un pacchetto abortisca la
installazione, dichiarando di essere gia`installato (mi spiego: se un
pacchetto ha un bug e la installazione abortisce, e` capitato che mi
abbia lasciato i files di configurazione, un programma successivo li
ha trovati e sia andato avanti senza richiedere la reinstallazione del
primo. Bug del secondo programma, non del metodo.