[Tech] Compilazione moduli Moduli

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 21 Set 2000 17:38:49 CEST

On Thu, 21 Sep 2000, Marco Ermini wrote:
> Non puoi compilare TUTTI i moduli se non li selezioni e non fai make
> dep. Per compilare un modulo bisogna che siano risolte le sue
> dipendenze, quindi devi necessariamente selezionare tutti i moduli che
> vuoi compilare e fare make depend && make modules.
> A che ti serve compilare tutti i moduli? ci sta benissimo che la
> compilazione NON funzioni selezionando TUTTO come modulare.
A che mi serve? se un giorno debbo aggiungere al volo una scheda non
debbo rifarmi la compilazione al momento, ma faccio un insmod e via.
Non penso che compilare tutti i moduli dia problemi, piuttosto puo` dare
problemi cercare di linkarli tutti.
Piuttosto: perche' pur essendo 2.2.17 sia il kernel originale che quello
che ho dovuto ricompilare tutti moduli in quanto incompatibili tra loro ?