[Tech] Ancora sui moduli del kernel

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 21 Set 2000 17:44:56 CEST

Tu quoque ...
e io che ci sono appena passato: i drivers del controller del disco da cui
fai il boot debbono essere monolitici, altrimenti coma fa il sistema ad
accederci ?
Circa la incompatibilit`a moduli tra il kernel originale e quello
ricompilato: me lo sto chiedendo anch' io il perche' !!!!
FForse che ci sia qualche opzione da settare nel .config ????